Inghilterra, London, Viaggi
Comments 2

Come raggiungere in modo semplice Londra dagli aeroporti

tourismabout

Lo scorso week end, come ormai penso sappiate, sono tornata a Londra per qualche giorno.
Partenza giovedì e rientro lunedì. Per motivi di lavoro sono stata costretta a prenotare il volo di rientro molto presto al mattino, in modo da essere a casa entro il primo pomeriggio.
Il mio volo mi aspettava alle ore 7 all’aeroporto di Gatwick, il che voleva dire alzarsi molto prima dell’alba e raggiungere Victoria Station per poi prendere un treno diretto all’aeroporto.
Allora mi sono chiesta: “Perché non prendermela un po’ più comoda e contattare un autista in modo da non dover fare corse a destra e a manca già alle prime ore del giorno?!”
Mi sono quindi affidata a TourismAbout, servizio che offre trasporti da e per i maggiori aeroporti della città oltre che tour per Londra e per le più grandi attrazioni limitrofe, tra cui Windsor e Stonehenge.

Michele, l’autista venuto a prendermi nonché ideatore del servizio di transfer, arriva puntualmente all’orario fissato e – lungo il tragitto verso l’aeroporto – mi racconta un po’ del suo lavoro.
Trasferitosi a Londra un paio di anni fa, oggi insieme ad altri collaboratori svolge la sua attività con cinque auto a disposizione con le quali effettua trasporti dagli aeroporti di Heathrow, Gatwick, Luton, Stansted e anche London City verso i punti di destinazione che i clienti desiderano.
Con prezzi che variano dalle £50 alle £90 a seconda dell’aeroporto desiderato e dal numero di persone che usufruiscono del servizio, se siete un gruppo di amici fino a sei persone il costo risulterà decisamente conveniente, potendolo dividere tra tutti i passeggeri.
E non è tutto. Il servizio è davvero molto flessibile e personalizzabile perciò – a seconda dei vostri maggiori interessi – è possibile effettuare tour dedicati ai maggiori luoghi della musica, dello sport o della storia di Londra. Insomma, basta chiarire i vostri interessi e sono sicura che sarà possibile trovare la giusta soluzione.

Se quindi cercate un servizio efficiente e puntuale, comodo soprattutto se i vostri voli partono in orari poco favorevoli, non esitate a prenotare qui il vostro transfer o il vostro tour.

2 Comments

  1. Ho visto le foto del tuo breve ritorno in Terra inglese, e ti ho invidiata tantissimo ❤
    Ultimamente sento molto parlare di questo nuovo modo di spostarsi, ma nulla riguardo Londra; mi interessa perchè ogni tanto do un'occhiata ai voli per una fuga con ragazzo e amici, e dividendo la spesa sarebbe senz'altro economico e comodo!
    Quindi grazie per l'informazione e la recensione (anche l'avessi scoperto da sola non so se mi sarei fidata 🙂
    Buona giornata.

    Alice

    • Ciao Alice!
      Si se viaggi con amici dividendo al spesa il costo si abbassa notevolmente!
      Se deciderai di andare a Londra contatta pure Michele e sono certa che troverete la soluzione giusta!
      Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...